tradimenti
Avventura post covid
di kalahan
21.06.2020 |
311 |
0
"I due amici si guardano e dicono che vorrebbero trovare un posto con un po di gente, mia moglie sempre con il sorriso stampato sulle labbra, gli dice che a..."
Ieri sera come tutte le altre sere, iniziamo a pulire il locale. Erano circa le 23.45 quando ci accingiamo alla chiusura e mentre mia moglie stava pulendo i pavimenti, entrano due ragazzi, non superano i 30 anni.
Uno di loro chiede del bagno mentre l'altro aspetta all'ingresso, vedo mia moglie sorridere con uno sguardo malizioso. Passano pochi minuti e quel ragazzo alto con un fisico sportivo e ben vestito esce dal bagno mentre l'amico bassino e niente di che fisicamente, ci chiede informazioni su come muoversi in città. Sorpresa dalla domanda, mia moglie si ferma e gli chiede sorridente di dove fossero, uno di loro citando la sua città, ci fa capire che sono lontani dalla nostra zona circa 100 km.
In quel momento la mia signora non capisce più niente, presa da una forte emozione sessuale, gli chiede cosa cercano in città e cosa sperano di trovare a quest'ora dato anche il problema covid....
I due amici si guardano e dicono che vorrebbero trovare un posto con un po di gente, mia moglie sempre con il sorriso stampato sulle labbra, gli dice che a quell'ora ormai non c'è nessuno, e propone mentre mi guarda con occhio malizioso di bere qualcosa lì mentre finivamo di pulire.
I due accettano e, parlando un po del più e del meno davanti ad una caffè, mia moglie ritorna a pulire ciò che aveva lasciato, e mi fa cenno con la testa.
Passa davanti a quello carino e, poggiandogli la mano un suo membro, gli chiede di spostarsi. Lui rimane fermo e non capisce se e stato casuale, resta zitto fino a quando lei non lo fa rimettere dov'era dandogli una spinta dal culo, loro avevano sentito che fosse mia moglie, ma lui non ha il coraggio di parlare.
Appena finito di pulire, mia moglie si avvicina ai due, e rivolgendosi sempre a lui, gli chiede se con quelle due botte gli si è addrizzato il cazzo, lui la guarda con occhi spalancati, e non risponde.
Lei si rivolge verso laltro e gli dice che sicuramente lui sarà più veloce a metterlo in tiro, inizia a toccarlo e baciarlo mentre io fumo una sigaretta, il ragazzo immobile mi guarda come se aspettasse il mio consenso, gli faccio segno con la testa ed anche lui inizia a toccarla.
Il locale è in vista, decidiamo di andare nel laboratorio, inizia a pompare quei cazzi come un'assatanata , appena li vede belli dritti, decide di appoggiarsi al banco e di farselo mettere prima nella fica e poi nel culo. Io ho sempre con me dei preservativi per ogni evenienza, li dono ragazzi che iniziano una doppia penetrazione mentre lei mi fa mettere di lato ed inizia a succhiare il mio cazzo che con i movimenti dei ragazzi, entra ed esce dalla sua bocca. I due ragazzi si scambiano la posizione più volte, mettendola a pecora prima sul pavimento e poi appoggiata al tavolo, io la guardo scopare felice fino a quando lei non decide che vuole squirtare.
Si mette seduta su una sedia ed io inizio a toccarla con i due ragazzi che aspettano il suo liquido, inizia squirtare come una cascata, appena finito si apre in un grande urlo per l'orgasmo appena provato.
Presa dall'euforia decide che vuole bere la nostra crema, noi ci seghiamo mentre lei a ruota li succhia uno alla volta, il ragazzo carino viene pochi istanti prima di me, io vengo subito depo e mentre lei sta raccogliendo quel poco di sborra che e colata sulle sue magnifiche tette, l'altro inizia ad urlare che sta venendo, gli prende la testa glielo infila in bocca e la riempie tutta... i due felici della serata, escono dicendo che la città gli è piaciuta molto.
Abbiamo pulito e sanificato tutto il locale e siamo ritornati a casa con la voglia di scopare ancora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.